Spoiler Segreti di famiglia 2, episodi in onda a partire da settembre 2025: brutto momento per Eren, dovrà fare i conti con una terribile notizia.
Segreti di famiglia è una soap opera turca che ha esordito in Italia a giugno 2024, su canale 5, ed è andata in onda in chiaro fino a dicembre dello stesso anno. In seguito, precisamente dal 3 marzo 2025, è stata spostata su Mediaset Infinity. L’azienda, tuttavia, di recente ha apportato una nuova variazione alla programmazione della trama e, come annunciato, a partire dal 1° agosto si ferma, con l’ultima puntata pubblicata il 31 luglio.

L’episodio 39 sarà quindi disponibile sulla piattaforma streaming da settembre 2025, dopo un mese di pausa. Non è la prima volta che Mediaset sospende la messa in onda di una soap opera, sia in televisione che su Mediaset Infinity, per poi ripresentarla dopo qualche settimana o addirittura mesi. La serie tornerà ad accompagnare i telespettatori nella nuova stagione televisiva e, secondo le prime anticipazioni nelle prime puntate ci sarà subito un inaspettato colpo di scena: Eren riceverà una drammatica notizia.
Segreti di famiglia 2, Eren turbato dalla telefonata: la situazione ora è davvero grave
La seconda stagione di Segreti di famiglia, dopo il successo della prima, va in onda su Mediaset Infinity, dove ogni giorno, almeno fino al 31 luglio veniva pubblicato un episodio. Dopo una pausa lunga di circa un mese la trama tornerà a settembre 2025 e, come riporta Mediaset Infinity, i colpi di scena non mancheranno. Eren, a quanto pare, riceverà una telefonata urgente, mentre si trova al ristorante insieme a Ilgaz, Ceylin e Pars.

È Goksu, che lo chiamerà per metterlo al corrente delle ultime informazioni ricevute nel corso delle indagini. Gli farà sapere che sulla scena del crimine, dove è stato ferito Osman, non hanno trovato nessuna pistola, né la pala per raccogliere la terra, né il bossolo e neanche il proiettile. Eren apparirà molto turbato da queste dichiarazioni, dato che sperava di avere qualche indizio per capire cosa sia successo.
Nelle ultime puntate in onda a luglio Osman è stato ferito da un colpo di proiettile, poco prima dell’omicidio di Serdar. È stato immediatamente curato da Cul e da sua figlia, e poco dopo anche Aytan si è recato da lui per medicarlo e accertarsi delle sue condizioni. Ad oggi sono poche le informazioni sulla dinamica dell’incidente ma, nelle nuove puntate, in onda a partire da settembre 2025, sempre su Mediaset Infinity, ci saranno nuovi risvolti.