4 Ristoranti, sale la tensione al tavolo delle votazioni con Alessandro Borghese: “Ma che stai dicendo?”, nasce la discussione.
Tanta cucina e amore per il cibo, ma 4 Ristoranti non è il classico programma dedicato alle ricette. Alessandro Borghese porta il pubblico dietro le quinte dei ristoranti, analizzando nel dettaglio il modo di lavorare dei gestori. Dal menù al servizio, fino al prezzo e alla location: sono diverse le categorie sulle quali gli sfidanti devono assegnarsi dei voti. E, a proposito di voti, è quello il momento durante il quale possono nascere i diverbi più accesi.

In questo caso, i voti particolarmente bassi ricevuti non hanno fatto piacere ad uno dei ristoratori, che non ha nascosto il suo disappunto. Gli altri partecipanti hanno provato a fornire le motivazioni che li hanno spinti ad assegnare voti non altissimi, ma i pareri sono stati discordanti. E Alessandro Borghese non ha potuto fare altro che ‘indagare’ sulla questione: voti reali o pura strategia?
Pareri discordanti a 4 Ristoranti con Alessandro Borghese: voti bassi sincerità o strategia?
Le votazioni, a 4 Ristoranti, sono oggetto di discussioni accese. Anche perché, per provare a vincere e a classificarsi in alto, i ristoratori potrebbero giocare di astuzia e assegnare agli sfidanti voti bassi appositamente. È quello che avrebbero fatto gli altri ristoratori secondo Carlo, uno dei partecipanti a una recente puntata dello show con Alessandro Borghese.

Quando sul taccuino ha letto il voto 13 associato alla voce location, Carlo ha immediatamente sottolineato come sia “molto poco”. La prima a dare spiegazioni sul suo voto, 3, è stata Deborah, che ha dichiarato: “Un posto fantastico, ma entrando noto subito la differenza tra su e giù. Perché la mise en place diversa..”. Carlo non ci sta e ha immediatamente bloccato la concorrente: “Deborah ma che stai dicendo? Il tovagliato su e giù è uguale e identico”. La donna, però, non è stata l’unica a non gradire la location in questione, che, come sottolineato da Borghese, ha scontentato tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Anche il voto del servizio, però, non brilla: voto 12. Il motivo? Maurizio dice la sua: “C’è stato un piccolo battibecco tra la cameriera e Deborah e mi sarei aspettato un atteggiamento diverso della cameriera nei confronti del cliente”. Carlo ha sottolineato come, secondo lui, la cameriera non avesse risposto in malo modo, aggiungendo di non vedere sincerità sul taccuino, ma tanta strategia.