Una bellissima novità per uno dei protagonisti di Tradimento e La Notte nel Cuore: la notizia ha fatto impazzire i fan italiani.
È tempo di rivoluzione nei palinsesti delle principali reti televisive italiane. L’estate sta giungendo ai titoli di cosa e la stagione tv autunnale è ormai alle porte. Tanti graditi ritorni e altrettante novità sul nostro piccolo schermo, col pubblico che si chiede: che ne sarà delle soap opera turche lanciate da Mediaset nel corso dell’estate. Inevitabilmente, col ritorno in scena delle trasmissioni di Maria De Filippi e della nuova programmazione, qualcosa cambierà.

In attesa di scoprire le decisioni finale della rete e tutti i cambiamenti in arrivo in autunno, c’è un’importante notizia che riguarda uno degli attori turchi più amati del momento. Una bellissima notizia per il protagonista e per tutti i fan che lo supportano e lo hanno supportato nei diversi ruoli che ha interpretato, sia in Tradimento che ne La notte nel cuore.
Da Tradimento a La Notte nel Cuore: c’è una bellissima notizia per l’attore Aras Aydin
Dopo mesi di attesa il pubblico ha riaccolto a braccia aperte Guzide e la sua turbolenta famiglia. Tradimento è tornata in onda da venerdì 29 agosto e continuerà ad essere trasmessa su Canale 5 esclusivamente in prima serata, ogni venerdì. Sempre in prime time i telespettatori potranno godersi le nuove puntate de La notte nel cuore, che proseguirà la messa in onda di domenica sera. A proposito di queste due (seguitissime) soap, c’è una bella notizia per uno dei protagonisti.

Parliamo proprio di Aras Aydin, che ha preso parte ad entrambe le soap opera, seppur in ruoli molto diversi tra loro. In realtà, il pubblico italiano lo ha conosciuto anni fa nei panni di Emre in Cherry Season, ma di recente è tornato in scena prima nelle vesti di Behram Dicleli in Tradimento e poi in quelli di Nuh ne La Notte del Cuore. Un talento innegabile, quello dell’attore turco, capace di interpretare in modo credibile personaggi ricchi di sfumature differenti.
Un talento che è stato premiato proprio nei giorni scorsi, durante la Mostra del Cinema di Venezia. L’attore è approdato in Italia per per ricevere il Premio Kinéo come Miglior attore di una serie internazionale. Un riconoscimento prezioso per un artista sempre più amato nel nostro Paese. Il pubblico italiano può seguirlo nelle prossime puntate de La Notte nel Cuore,