Spoiler Forbidden Fruit fino al 12/9 arriva una brutta notizia per Emir

Emir, l’amico del cuore di Zeynep, riceverà una bruttissima notizia nelle prossime puntate di Forbidden Fruit: cosa dicono le anticipazioni della serie tv turca fino al 12 settembre.

Dopo essere andata in onda sette giorni su sette per la prima volta a distanza di mesi dalla sua primissima messa in onda, Forbidden fruit è pronto a ritornare su canale 5 con degli episodi davvero incredibili. Da quanto fanno sapere alcuni spoiler, infatti, sembrerebbe che le puntate che verranno trasmesse dall’8 al 12 settembre regaleranno una serie di colpi di scena.

logo forbidden fruit ed emir
Spoiler Forbidden Fruit fino al 12/9 arriva una brutta notizia per Emir – lacasamadre.it

A partire dalla gravidanza di Yildiz fino al piano strategico di Ender per smascherare la sua rivale e farla abortire, la serie tv turca continuerà a non essere assolutamente banale. Anzi, pare che tra tutto quello che accadrà, si darà ampio spazio anche al personaggio di Emir, storico ed amico del cuore di Zeynep.

Passato in sordina per troppo tempo, il giovane è riuscito a trasferirsi ad Istanbul e, addirittura, ad ottenere un posto di lavoro nella stessa azienda di Alihan. Se per ora, però, Emir non ha mai avuto nessun grattacapo di cui preoccuparsi, sembrerebbe che molto presto ne avrà uno. Alcuni spoiler, infatti, rivelano che il giovane amico riceverà una bruttissima notizia.

Spoiler Forbidden fruit fino al 12 settembre: cosa succederà ad Emir

Il pubblico di canale 5 è abituato ai colpi di scena che regala la nuova dizi turca, ma adesso sembrerebbe che debba aspettarsi davvero l’impensabile. Il protagonista indiscusso ne sarà Emir, che dovrà fare i conti con una bruttissima notizia.

emir forbidden fruit
Spoiler Forbidden fruit fino al 12 settembre: cosa succederà ad Emir. Credits: mediaset infinity – lacasamadre.it

Nelle scorse puntate di Forbidden fruit, Emir ha conosciuto Lila, figlia di Halit e nipote di Alihan, e se n’è perdutamente innamorato. Seppure tra loro non sia successo ancora nulla, e non è detto che accadrà, il giovane amico di Zeynep ha confessato di aver perso completamente la testa per lei. Anche la ragazza, dal canto suo, ha svelato di provare un certo interesse per lui.

Molto presto, però, le cose tra di loro potrebbero veramente cambiare. Se fino ad ora, infatti, solo Zeynep e Yildiz sapevano della frequentazione tra i due ragazzi, sembrerebbe che nelle prossime puntate giungerà anche alle orecchie di Alihan, scatenando immediatamente la sua furia. Appena saputo la notizia, infatti, il Tasdemir non solo deciderà di licenziare in seduta stante Emir, ma obbligherà sua nipote a non frequentarlo più.

Gestione cookie