La crema al caffè è una ricetta sempre molto gettonata, ma questo frappè la potrà sostituire in maniera definitiva. Si tratta di una ricetta dal risultato straordinario, molto semplice e veloce da preparare.
In cucina serve sempre fantasia, a cui bisogna poi aggiungere amore sicuramente per quello che prepariamo ma anche nei confronti di coloro i quali che andranno a godere delle nostre preparazioni. Soprattutto in estate, una soluzione sempre molto gettonata è rappresentata dalla preparazione di una crema al caffè. Ci sono vari metodi per realizzarla, ovviamente, e ciascuno di noi ha il proprio metodo per realizzarla. Al fine, ovviamente, di adattarla alle proprie preferenze ed a ciò che maggiormente piace loro, come si suole dire.
E se ti dicessimo che puoi dire addio alle creme di caffè per fare spazio ad una ricetta ancor più sensazionale, per così dire? Ebbene, la svolta nella tua cucina è rappresentata da questo frappè freddo. E’ una preparazione facile e veloce, alla portata di tutti e che ti richiederà pochissimo tempo. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta, quali passaggi vanno seguiti per non sbagliare e, soprattutto, quali sono gli ingredienti di cui abbiamo bisogno. I nostri commensali ed amici gradiranno di sicuro.
Il frappè freddo che ti vogliamo proporre è al caffè e può essere una svolta per questi ultimi giorni di caldo con i quali stiamo facendo i conti. Si tratta di una ricetta che richiede 10 minuti e bastano davvero solo 3 minuti di cottura, per così dire. Questi gli ingredienti di cui abbiamo bisogno:
E’ tempo ora di andare a vedere e capire insieme le varie fasi di questa ricetta.
Dopo il successo a Sanremo 2025 Olly ha sorpreso i fan annunciando il nuovo tour:…
Quali sono i migliori pantaloni dell'autunno 2025? Ti svelo subito i migliori di tutti, assolutamente…
Come preparare la pasta e fagioli coi consigli di Benedetta Parodi: semplice e gustosissima, e…
Poco distante da Roma c'è un parco bellissimo che ti farà vivere un'esperienza magica, fuori…
La notte nel cuore, gli spoiler delle prossime puntate: nuova crisi tra Nuh e Sevilay,…
Il Borgo di San Leo è circondato da una leggenda oggi famosissima: qualcuno visse all'interno…