Stefano De Martino ha preso un’importante decisione: il dietrofront del conduttore

Nelle ultime ore, Stefano De Martino ha preso una decisione inaspettate e molto importante per il suo futuro: c’è stato un dietrofront del conduttore.

È ballerino, showman, conduttore e personaggio televisivo, Stefano De Martino si è ormai consacrato definitivamente al grande pubblico, riuscendo a farsi apprezzare per il suo carattere e il suo spirito esplosivo e coinvolgente. Una consacrazione arrivata nella passata stagione televisiva, quando ha raggiunto ascolti record con Affari Tuoi, programma che gli è stato affidato per sostituire Amadeus.

collage de martino
Stefano De Martino ha preso un’importante decisione: il dietrofront del conduttore (Ansa) – lacasamadre.it

Il giovane conduttore napoletano rappresenta quindi la “nuova Rai”, quella in divenire, candidandosi direttamente per prendersi un posto nella storia tra i grandi presentatori della televisione pubblica italiana. Nonostante il grande successo e il pubblico che lo ha sostenuto fin dai primi passi nel mondo della TV, non mancano polemiche e chiacchiere. Nelle ultime ore, De Martino è al centro di alcune indiscrezioni per via di alcuni dettagli notati da diverse persone, tanto che si parla di dietrofront del conduttore.

Stefano De Martino, la decisione è drastica: i dettagli non passano inosservati

Non ci sono dubbi: Stefano De Martino è il nuovo volto Rai. I vertici di Viale Mazzini hanno deciso di puntare tutto sul giovane conduttore, visti gli ottimi ascolti raggiunti nella passata stagione. Da lui ci si aspettano grandi cose, tanto che in molti sono sicuri che presto avrà un ruolo centrale nel palinsesto di Rai 1.

stefano de martino
Stefano De Martino, la decisione è drastica: i dettagli non passano inosservati (Ansa) – lacasamadre.it

Proprio per questo, a quanto pare, la Rai avrebbe fatto pressioni sul conduttore per apparire in televisione con un aspetto diverso, come si legge su Libero. Chi lo segue da anni, ha notato che stanno sparendo dei tatuaggi che aveva sul corpo, una scelta che non sarebbe frutto solo di un ripensamento estetico.

A dir la verità, negli ultimissimi anni Stefano aveva cambiato idea sui tatuaggi, tanto da sconsigliare ai ragazzi di farli. Nel 2024, poi, ci sarebbero stati i primi interventi di rimozione. Ma a far discutere, come riportato dal settimanale Oggi, sarebbero delle pressioni dalla Rai, che vorrebbe da lui una immagine più pulita, essendo un dipendente dell’azienda, come ha spiegato il direttore del noto magazine.

Anche il settimanale Gente ha condiviso alcuni scatti a confronto, dove è stato notate che alcuni tatuaggi sono stati fatti fuori. Parliamo delle spade, del timone e anche il nome del figlio Santiago non si vede più dal petto del conduttore, esattamente come le mani intrecciate e l’ancora. Per il momento, si afferma, resistono solo la tigre sull’addome e la parola “Biscuit” sul petto, che era il nome con cui lo chiamava il nonno.

Gestione cookie