Stop improvviso: Mediaset cancella l’amata soap turca, non va più in onda

La decisione Mediaset non fa piacere al pubblico: stop improvviso per una soap amatissima, puntate cancellate.

L’estate non è mai stata così ricca per gli appassionati di serie tv turche. Quest’anno Mediaset ha deciso di deliziare il pubblico con tantissimi nuovi titoli, arrivando a piazzare ben quattro serie diverse nella fascia pomeridiana di Canale 5. Nei giorni scorsi, infatti, anche If you love è approdata sul piccolo schermo, dopo essere stata trasmessa per la prima volta su Mediaset Infinity nel corso dell’estate scorsa.

Attrici delle soap turche e la scritta soap
Stop improvviso: Mediaset cancella l’amata soap turca, non va più in onda – (Lacasamadre.it)

Tantissime storie pronte per essere vissute e pronte a conquistare il pubblico di ogni età, ma per i telespettatori c’è anche una brutta notizia. Una delle soap opera made in Turchia proposte dalla rete sarà interrotta proprio sul più bello. Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda delle puntate e la novità non fa piacere ai milioni di appassionati: ecco cosa è emerso nelle ultime ore.

Una delle soap opera turche più amate del momento si ferma: la scelta Mediaset

Di tutte le nuove soap opera arrivate sulla nostra tv, solo una ha conquistato la prima serata. È La notte nel cuore, la serie che narra le vicende di Sumru e dei suoi figli illegittimi Nuh e Melek, tornati dopo anni per chiedere spiegazioni alla madre che li ha abbandonati. Una serie intensa, che sta collezionando ascolti record, puntata dopo puntata. Una serie che però si fermerà proprio nel pieno del mese di agosto.

Melek e Nuh ne La notte del cuore
Una delle soap opera turche più amate del momento si ferma: la scelta Mediaset – Mediaset Infinity (Lacasamadre.it)

La rete ha infatti deciso di evitare la messa in onda della soap in un periodo in cui il calo di ascolti è notevole, essendo tempo di vacanze. La notte nel cuore si fermerà per alcune settimane ad agosto, ma tornerà ben presto in onda: non si tratta di uno stop definitivo. Al momento, la data del ritorno non è stata resa ancora ufficiale, ma con ogni probabilità la serie si fermerà soltanto per domenica 10 e domenica 17 agosto e tornerà regolarmente in onda domenica 24.

Una pausa che non ha fatto felici i numerosi appassionati, già tristi per lo stop di Tradimento. La serie con Guzide Ozguder tornerà in onda a settembre, anch’essa in prima serata. Esclusivamente, poiché le ultime puntate della dizi saranno trasmesse solo in prime time (ogni venerdì sera) e l’appuntamento pomeridiano sarà definitivamente cancellato. Uno stop fastidioso, ma il pubblico può gioire perché sarà un inizio autunno ricco di colpi di scena.

Gestione cookie