Anticipazioni “If you love” appuntamento del 14/8: Hasan scopre sul fatto la truffatrice, questa volta è davvero nei guai.
Quest’anno Mediaset ha deciso di acquistare i diritti di una nuova soap opera turca, dal titolo If you love, che ha esordito su canale 5 il 4 agosto 2025. Ha come protagonisti due amatissimi attori turchi, Kerem Bursin, che veste i panni di Ates, e Hafsanur Sancaktutan, che interpreta il personaggio di Leyla. I due si incontrano per caso in un hotel ad Istanbul, dove l’uomo si è recato dopo aver saputo della morte di suo padre.

La giovane, invece, sta scappando dalla prima notte di ‘nozze false’, dopo aver messo in piedi una truffa matrimoniale con la sua banda. Ates, inizialmente, non sa chi si cela dietro l’identità di Leyla e il loro rapporto è destinato, man mano, ad intrecciarsi. Nelle nuove puntate- come riportano le anticipazioni di agosto- entra in gioco il personaggio di Hasan che, dopo aver trovato la truffatrice, fa qualcosa di inaspettato.
If you love, spoiler 14 agosto: non può scappare, Hasan la trova con lui
Nella puntata di If You love in onda il 14 agosto ci sarà un inaspettato colpo di scena, da come si evince dalle anticipazioni riportare da Mediaset Infinity. Per Leyla le cose non stanno andando proprio bene, a causa dei suoi ambigui movimenti, e peggioreranno nel corso dei prossimi appuntamenti. La giovane, infatti, verrà trovata nella tenuta da Hasan, l’uomo che ha sposato per finta, ingannandolo. Dopo averla tanto cercata, la ritroverà accanto ad Ates e le chiederà subito spiegazioni.

A quel punto Leyla gli dirà di avere un debito con lui, ma Hasan la sorprenderà dicendole che, essendo suo marito, sarà lui a darle il denaro per saldarlo. La giovane per evitare di essere scoperta gli dirà quindi una nuova bugia e lo stesso farà con Ates, che non sa ancora che lei è una truffatrice ed inganna le persone per denaro. In azienda, invece, Bige verrà a sapere che il fornitore non evaderà l’ordine del tessuto che aveva in precedenza richiesto.
Trovandosi in difficoltà, insieme ad Ates penserà che l’unica soluzione sia quella di partire alla ricerca di un nuovo fornitore, per evitare un disastro. Prima ancora tra il giovane e Leyla ci sarà un forte avvicinamento: i due, durante l’evento per presentare l’ultima creazione della casa di moda di famiglia, si daranno un bacio. Lei, il giorno dopo, si sveglierà entusiasta e felice, mentre Ates, in un primo momento, non ricorderà nulla.