Temptation Island, altra segnalazione clamorosa: questo era impensabile

L’ultima segnalazione sulla coppia di Temptation Island è del tutto inaspettata: quello che è emerso spiazza i telespettatori.

La nuova edizione di Temptation Island ha avuto inizio il 3 luglio 2025, in cui nella prima puntata sono stati presentati i protagonisti. 7 coppie hanno deciso quest’anno di mettersi in gioco, spinte da alcuni problemi nella loro relazione, e hanno scelto di vivere distanti, nel villaggio scelto dal programma. Nel corso delle prime puntate, fino ad oggi, non sono mancati i colpi di scena e soprattutto ci sono stati numerosi imprevisti.

temptation island- filippo bisciglia
Temptation Island, altra segnalazione clamorosa: questo era impensabile (Foto Facebook @TemptationIsland) lacasamadre.it

In particolare i fidanzati, dopo aver visto alcune scene delle loro fidanzate insieme ai single, si sono lasciati andare a gesti abbastanza forti. Non solo la vicinanza ai tentatori, ma anche le parole hanno generato il caos, come nel caso di Valentina e Antonio. E a proposito di Temptation, fin da quando ha esordito sono emerse numerose segnalazioni. L’ultima è arrivata in questi giorni e quanto spifferato è del tutto inaspettato.

Temptation Island, spunta la verità sulla coppia: la segnalazione sembra confermare tutto

Nella puntata della settimana scorsa di Temptation Island c’è stato il tanto atteso falò di confronto tra Sonia Mattalia e Alessio Loparco. Dopo il primo rifiuto della donna, il secondo è andato a buon fine e i due hanno avuto modo, dopo diversi giorni di distanza, di rivedersi e di chiarire quanto successo. Il fidanzato ha deciso, inaspettatamente, di mettere un punto alla loro storia d’amore, lasciando la donna abbastanza turbata.

sonia m ed alessio a temptation island
Temptation Island, spunta la verità sulla coppia: la segnalazione sembra confermare tutto (Foto Mediaset Infinity) lacasamadre.it

Ha infatti espresso tutto il dispiacere provato in quel momento parlando a Filippo Bisciglia. I due, quindi, sono usciti separati dal programma, ma proprio su di loro, in questi giorni, è spuntata un’interessante segnalazione. Un utente ha scritto a Deianira Marzano- che ha riportato il messaggio tra le sue storie Instagram- per rivelarle che Alessio e Sonia, dopo la separazione, sarebbero tornati ad essere una coppia.

Buongiorno Deianira, sono tornati insieme i due avvocati di Temptation Island”, si legge nel messaggio. Ma non è finita qui, perché da quanto riportato, sembrerebbe che i due abbiano deciso pure di andare a convivere: “Sono pure tornati a vivere insieme. La notizia è vera al 100%. Sono un loro conterraneo e ho diversi amici che vivono nel loro paese”, ha scritto l’utente all’esperta del gossip. Al momento non si hanno certezze, nessuno dei due ha risposto alla segnalazione. Bisogna, tuttavia, specificare che i protagonisti di Temptation Island devono mantenere la riservatezza fino all’ultima puntata del programma.

Gestione cookie