La prossima edizione di ‘The Voice Senior’ sarà caratterizzata dall’ingresso di due volti molto apprezzati dal grande pubblico. I super giudici sostituiranno Gigi D’Alessio.
‘The Voice Senior’ è uno dei programmi di punta di Rai 1. Si tratta di una trasmissione amatissima dal grande pubblico che, dopo cinque stagioni, è ancora in grado di suscitare grandi emozioni. Il format è semplice, ma gli ascolti non smettono di soddisfare le aspettative della rete. Antonella Clerici, nei panni di conduttrice, ha svolto un ottimo lavoro.

È brava sia quando si trova a contatto con le ricette che nel momento in cui deve confrontarsi con la musica. L’addio di Gigi D’Alessio, tuttavia, ha lasciato un vuoto profondo dentro di lei. Sperava vivamente che il cantante decidesse di restare. Vista la situazione, ha dovuto agire in fretta e scegliere un nome in grado di sostituirlo. Quest’ultimo, tuttavia, non sarà da solo. Le new entry saranno ben due.
Antonella Clerici ha preso la sua decisione: ecco chi sostituirà Gigi D’Alessio a ‘The Voice Senior’
Antonella Clerici si impegna al massimo per svolgere il suo lavoro nel migliore dei modi. Non lascia niente al caso e, quando qualcosa non va, cerca sempre di correre ai ripari. ‘È Sempre Mezzogiorno’ la impegna per l’intera stagione autunnale, invernale e primaverile, tuttavia, non è la sola trasmissione a occupare il suo tempo. ‘The Voice Senior’, per esempio, ha grande spazio all’interno dei palinsesti televisivi di Rai 1.
L’addio di Gigi D’Alessio, oltre a lasciare un vuoto nel cuore della conduttrice, ha anche creato un po’ di scompiglio dal punto di vista dell’organizzazione. Oltre a Loredana Berté, Arisa e Clementino, infatti, c’è bisogno assolutamente di aggiungere almeno un altro giudice. Stando a quanto riportato da Affari Italiani, La presentatrice avrebbe deciso di puntare sul nome di Nek e di Rocco Hunt.

Il primo pare abbia rinunciato addirittura al ruolo di co-conduttore di ‘Domenica In’ pur di essere a ‘The Voice Senior’. La vera novità, tuttavia, starebbe nell’organizzazione della giuria che vedrà una coppia inedita tutta da scoprire. Rocco Hunt dovrebbe affiancare Clementino, così da formare un duo incredibile e pronto a dare battaglia.
Ovviamente, manca ancora un po’ all’inizio della trasmissione. Secondo i palinsesti Rai, la prima puntata è prevista per il 14 novembre, ma mancano ancora un po’ di mesi. Di conseguenza, in questo lasso di tempo, potrebbero esserci dei cambiamenti. Il pubblico non dovrà fare altro che restare in attesa delle relative conferme e di ulteriori aggiornamenti che, sicuramente, non tarderanno ad arrivare.