Spietata come poche, Tina Cipollari giudica impietosamente a Foodish: Bastianich sconvolto.
Non solo Uomini e Donne, l’esuberante opinionista si riconoscerebbe ovunque. A breve ricomincerà il dating show di Maria De Filippi, dunque il pubblico la ritroverà accanto a Gianni Sperti, pronta a criticare chiunque, sebbene il suo bersaglio preferito resti Gemma Galgani.

Implacabile come sempre, non ama le sottigliezze, preferendo la dura verità. Anche a Foodish si è mostrata per la sua inconfondibile trasparenza, forse anche troppa. Nemmeno Joe Bastianich è mai stato così severo, neanche ai tempi di MasterChef. Il suo giudizio affetta come una lama.
Lo stesso conduttore cerca di smorzare, manifestarsi più conciliante anche se, in certi frangenti, non può che dar ragione alla sua ospite. Una puntata scoppiettante nella quale ha visto i concorrenti piegarsi alla ferocia di Tina Cipollari. Tutti i dettagli dell’accaduto.
Tina Cipollari a Foodish: critiche senza pietà
Un programma culinario, giunto alla sua seconda edizione. Foodish rende protagonista il cibo, proclamando la versione migliore di un piatto alla fine di ogni puntata. Joe Bastianich si accompagna a numerosi ospiti che cambiano, giornalmente. L’access prime time di TV8 non è mai stato così frizzante.

Difatti, pochi giorni fa, Tina Cipollari è stata la presenza VIP della serata. La missione? Giudicare panini a base di porchetta, l’ingrediente principale. Qual è il miglior sandwich di Roma? Ebbene, ad ogni morso, una delusione. Niente è riuscita a convincerla, lanciando giudizi severi a sfavore dei poveri ristoratori.
Una parola equivale ad una pugnalata al cuore, la porchetta non è stata gradita: “Non mi è piaciuta, è insipida. Non ha gli ingredienti con cui deve essere cotta, secondo me è bollita” mettendo in dubbio l’onestà professionale degli Chef. Ma il peggio non si è esaurito solamente in questa frase.
In un’altra occasione, addentando famelicamente una schiacciata ripiena, dichiara sinceramente: “Sono delusa. Qui tutti i sapori ho sentito, tranne la porchetta. Poi il limone dentro la porchetta…ma che c’entra?” Anche nell’attribuire un voto, Joe Bastianich è rimasto senza parole per la sua crudeltà.
Una rivisitazione pop del classico panino con la porchetta, che contrasta con la semplicità del locale – secondo l’opinione di Joe. Trovando il sostegno dell’amica Cipollari, quest’ultima è stata molto più puntigliosa, senza evidenziare anche gli aspetti positivi. Comunque, fallita la ricerca di una porchetta tradizionale.
Almeno in quei momenti. Malgrado si apprezzi l’impegno, persino il pubblico si è schierato dalla parte di Tina. Tuttavia qualcuno nei commenti ne ha sottolineato la durezza: “Se il panino fosse stato da 2 non lo comprerebbe nessuno…valutazione data con cattiveria“. Ovunque vada, la star di U&D lascia il segno.