Tradimento spoiler, arriva la drastica decisione di Oylum: ora cambia tutto

Tradimento torna dopo il lungo stop estivo: gli spoiler delle nuove puntate anticipano una clamorosa mossa di Oylum.

Il momento tanto atteso dagli appassionati di soap opera turche è arrivato: dopo un lungo stop estivo, Tradimento torna in onda su Canale 5. Lo fa, però, soltanto in prima serata, poiché Mediaset ha deciso di affidare al gran finale della soap la fascia durante il quale gli ascolti sono maggiori. Un gran finale che si preannuncia ricco di colpi di scena, con Guzide Ozguder e il resto dei protagonisti pronti a fare i conti con nuove difficoltà.

Oylum e Guzide in Tradimento
Tradimento spoiler, arriva la drastica decisione di Oylum: ora cambia tutto – (Lacasamadre.it)

Prima della pausa, i telespettatori avevano assistito al drammatico incidente che ha visto protagonista Kahraman, oltre che alla scoperta della vera identità del (presunto?) figlio di Guzide e Tarik, Dundar. Le anticipazioni fornite da Mediaset Infinity rivelano che, nelle nuove puntate in arrivo, ci saranno nuovi sconvolgimenti nella trama, con Oylum pronta a prendere in mano la situazione per non farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Tradimento, spoiler nuove puntate: la decisione di Oylum contro Mualla

Mediaset lo aveva già fatto in precedenza con Terra Amara, decidendo di ripetere la ‘mossa’ e di sospendere la messa in onda di Tradimento nel corso dei mesi più caldi. Il pubblico non ha preso benissimo il fatto di dover rinunciare all’amata soap per tutto questo tempo ma, finalmente, l’attesa è finita. Le vicende di Guzide e della sua (turbolenta) famiglia sono tornare in onda su Canale 5 da venerdì 29 agosto, esclusivamente in prima serata.

Mualla in Tradimento
Tradimento, spoiler nuove puntate: la decisione di Oylum contro Mualla – Mediaset Infinity (Lacasamadre.it)

Manca poco al gran finale della dizi e la rete ha deciso di trasmettere le fasi salienti della storia solamente in prime time. Cosa accadrà nei prossimi episodi della serie con Vahide Percin? Le anticipazioni presenti su Mediaset Infinity rivelano che il pubblico ritroverà una Mualla più agguerrita che mai. Distrutta dal dolore, la mamma del defunto Behram continuerà ad rappresentare una minaccia per Guzide, Oylum e il piccolo Can.

La donna arriverà addirittura a minacciare Guzide di rapire il bambino, gettando nel panico tutti. Gli spoiler rivelano che però Oylum tirerà fuori tutto il suo coraggio, non lasciandosi intimorire dalla ex suocera. Al contrario, la ragazza prenderà una decisione molto importante, che cambierà per sempre gli equilibri della famiglia. Mualla sarà (finalmente) fuori dai giochi? Appuntamento tutti i venerdì sera, su Canale 5, per le ultime, attesissime, puntate di una soap che resterà nel cuore dei telespettatori italiani.

Gestione cookie