Un posto al sole, nelle puntate in onda dal 1 settembre c’è un ritorno inaspettato: arriva a Napoli dopo una richiesta di aiuto.
Un posto al sole, nelle recenti puntate, ha visto al centro dell’attenzione il ritorno a Napoli di Gianluca e il ritorno a casa, dopo le vacanze estive, di tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. Il figlio di Alberto era stato visto da Rossella, nelle scorse settimane, in condizioni malridotte, aggirarsi per la città. Aveva da poco subìto un’aggressione e aveva poi deciso di parlare con Luca e Giulia e di rifugiarsi in terrazza, dove si trova ancora oggi.

Grazie all’intervento di De Santis è riuscito a riavvicinarsi a suo padre, anche se continua ad avere dubbi e teme di poter essere ancora una volta ferito dal suo comportamento. Eugenio, invece, ha subìto un’operazione di bypass, dopo aver scoperto di avere un grave problema al cuore. Al momento non è ancora fuori pericolo e tutti i suoi cari sono molto preoccupati. Nelle nuove puntate ci saranno ancora colpi di scena, in particolare le anticipazioni rivelano il ritorno di un amato personaggio.
Un posto al sole, spoiler settembre: dopo la precedente partenza sarà presto di nuovo protagonista
Nelle prossime puntate di Un posto al sole la polizia continuerà a cercare indizi per scoprire chi sia stato ad uccidere Assane. Al momento le indagini hanno portato a galla il coinvolgimento di Gennaro, dato che il bracciante lavorava prima nelle sue terre. Tra l’imprenditore e Roberto, di recente, c’è stato un duro scontro che ha portato il primo a diventare vittima dell’aggressione violenta di Ferri.

Gagliotti, a quanto pare, non perderà tempo e approfitterà dell’occasione per denunciarlo. Sia Roberto che Marina finiranno sotto accusa e verrà aperta una nuova indagine da parte della polizia che proverà a ricostruire la lite. Gennaro sarà traportato in ospedale e le sue condizioni faranno preoccupare anche Vinicio, tanto che tornerà improvvisamente a Napoli, dopo essere stato chiamato dallo stesso fratello. Quest’ultimo, infatti, proverà a portarlo dalla sua parte e a quanto pare il giovane non si tirerà indietro.
Però, prima di arrivare ad una conclusione, ascolterà attentamente le versioni di entrambe le parti. Vinicio, dopo mesi di assenza, tornerà in scena. Non si sa, al momento, se con lui ci sarà anche Alice, dato che aveva deciso di seguirlo, per aiutarlo in un momento complicato della sua vita. Il giovane Gagliotti, infatti, aveva paura di ricadere nel giro della droga, per questo aveva preferito allontanarsi da Napoli e di partire con la sua fidanzata.