
Un posto al sole, spoiler: quali sono le condizioni di Eugenio dopo l’operazione
Nelle nuove puntate di Un posto al sole Viola sarà molto preoccupata per Eugenio, che ha da poco subìto un delicato intervento di bypass. La donna teme per la sua vita, per questo, una volta rientrata a Napoli parlerà con il piccolo Antonio, per metterlo al corrente delle condizioni di salute di suo padre. Nei giorni seguenti il magistrato si troverà a lottare tra la vita e la morte, ma al momento non si conosce il suo futuro.

In tanti da settimane si chiedono se questo personaggio, come è successo a Susanna, uscirà di scena. Ad oggi le anticipazioni ancora non rivelano se Eugenio perderà la vita, anche se non è da escludere che possa esserci un colpo di scena. Intanto Ornella si renderà conto che Viola non è più la stessa di prima e che questa situazione di pericolo l’ha maggiormente avvicinata al suo ex compagno. Comincerà a credere che tra i due i sentimenti non siano mai passati veramente.
Questa vicinanza tra Viola ed Eugenio provocherà la reazione di Damiano. Tra il poliziotto e l’insegnante, infatti, ci saranno molte tensioni destinate a scoppiare nelle nuove puntate. Marina, invece, tornerà dalle vacanze e il suo unico obiettivo sarà quello di distruggere Gennaro. Proverà a convincere Antonietta a vendicarsi di suo marito per i numerosi tradimenti, ma quest’ultima potrebbe finire in una situazione di pericolo.