Uomini e Donne non è ancora in onda ma è già spuntata una segnalazione importante: cosa è successo in piena notte al trono over.
Manca sempre meno al grande ritorno di Uomini e Donne su Canale 5. Dopo il consueto stop estivo, il programma di Maria De Filippi tornerà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Nuovi tronisti, nuovi corteggiatori, nuove storie da vivere ma anche tanti graditi ritorni all’interno del trono over. L’ufficialità non è ancora arrivata, ma la prima puntata della nuova stagione del dating show sarebbe prevista per lunedì 22 settembre. Anche perché le registrazioni sono già partite.

E, stando alle anticipazioni condivise da Lorenzo Pugnaloni, è successo già di tutto nello studio della trasmissione, sia per quanto riguarda il trono classico che quello over. Ed è già arrivata la prima segnalazione su una delle protagoniste, che avrebbe ‘mentito’ alla redazione, scatenando già l’ira degli immancabili opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Uomini e Donne, prima segnalazione sul trono over: parte una videochiamata notturna e…
Chi partecipa a Uomini e Donne sa che, da un momento all’altro, in studio possono arrivare le famose segnalazioni. È proprio quello che è successo durante la registrazione del 1 settembre, quando è spuntato fuori un retroscena su una delle dame del parterre femminile degli over. Si tratta di Cinzia Paolini e a raccontare tutto è stato Sebastiano Mignosa, come riportato su Lollomagazine.it.

Secondo le anticipazioni, l’ex cavaliere sarebbe entrato in studio nella parte finale della registrazione, rivelando di aver ricevuto una videochiamata da Cinzia nel corso di questa estate, verso le 3 di notte. La donna si sarebbe poi scusate, spiegando di aver sbagliato e di essersi confusa con un altro Sebastiano, ma, stando a quanto è emerso, i due avrebbero ripreso a sentirsi e a vedersi e tra loro ci sarebbe stata intimità.
Un racconto che ha lasciato tutti di stucco poiché la dama non ha raccontato nulla di tutto questo alla redazione, negando anche di aver baciato il cavaliere. Cinzia è finita nel mirino di Gianni e Tina, che hanno attaccato la dama, definendola falsa. La donna si è difesa spiegando di non aver ricevuto domande in merito dalla redazione e di aver dimenticato questo “dettaglio”. Successivamente, ha ballato con un cavaliere con cui ha iniziato una frequentazione, Rocco. Al pubblico non resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprire tutti i dettagli.