UPAS anticipazioni al 12/9, decisione improvvisa: protagonista dice addio

Spoiler Upas, appuntamenti in onda fino a venerdì 12 settembre: protagonista non cambia idea e va inaspettatamente via.

Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto lo scontro tra Roberto Ferri e Gennaro, che ha avuto conseguenze inaspettate. Il giovane imprenditore ha scoperto che Marina aveva convinto Antonietta a registrare la sua confessione sulla morte di Assane ed è andato su tutte le furie. Dopo essersi scagliato con forza contro sua moglie, si è recato ai Cantieri, dove ha inveito prepotentemente nei confronti di Marina.

un posto al sole
UPAS anticipazioni al 12/9, decisione improvvisa: protagonista dice addio (Foto Rai Play) lacasamadre.it

Roberto, presente sul posto, non è riuscito a trattenersi ed ha reagito con violenza, colpendolo duramente sul viso. Gennaro, cadendo a terra, ha battuto la testa ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. I due coniugi stanno provando, al momento, di evitare di finire nei guai e per questo hanno parlato con gli operai che hanno assistito alla scena. Vogliono, inoltre, impedire una fuga di notizie. Nelle nuove puntate le anticipazioni rivelano che ci sarà l’addio di un amatissimo personaggio.

Upas, spoiler fino al 12 settembre: la sua decisione spiazza, non può più restare

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda fino al 12 settembre 2025- Rosa, dopo essere tornata dalle vacanze, di nuovo a casa di Giulia, deciderà di lasciare definitivamente la Terrazza. Come aveva concordato inizialmente con l’assistente sociale, non se la sentirà di restare più tempo e tornerà nel suo appartamento. Giulia e Luca resteranno molto delusi, dato che si aspettavano che restasse qualche settimana in più o addirittura si stabilisse con loro.

rosa in un posto al sole
Upas, spoiler fino al 12 settembre: la sua decisione spiazza, non può più restare (Foto Rai Play) lacasamadre.it

La signora Poggi manterrà la parola data e lascerà Rosa e Manuel liberi di andare via, senza fare troppe insistenze. Quando aveva chiesto alla donna di stare da loro, le due si erano accordate soltanto per il mese di agosto. L’ex di Damiano era stata abbastanza chiara, dato che non voleva rovinare il suo rapporto con Pino. Ma successivamente le cose con quest’ultimo sono cambiate, a causa del bacio con il poliziotto.

Da quel momento la donna ha continuato a pensare costantemente al suo ex, sperando addirittura in un ritorno. Le anticipazioni, inoltre, rivelano che tornerà sì a vivere nella sua casa, ma Pino sarà infastidito dai nuovi ospiti, che li priveranno della loro privacy. Al momento non si sa di chi si tratti, ma non è da escludere che possano essere Clara e il piccolo Federico. Il rapporto con il postino, a quanto pare, è destinato a subire una battuta di arresto.

Gestione cookie